Recensione Erus Mei – Compilation LIGHTSTORM Volume Uno

Pubblicato: 14 gennaio 2012 da Erus Mei in Musica
Tag:, , , , , , , , , , ,

Erus Mei

Erus Mei è un autore di musica e testi, un cantautore polistrumentista dal suono puro e raffinato. Gli strumenti principali suonati dall’artista, oltre ovviamente alla voce, sono la tastiera, la chitarra, il basso e la batteria. Canta, registra le proprie canzoni, ne cura gli arrangiamenti e suona tutti gli strumenti necessari. Si è sempre dedicato alla composizione di canzoni, scevre dalle solite contaminazioni di genere ed epoca, sperimentando quanto più possibile. La sua musica vuol essere una musica universale, che va al di là del tempo presente. Attualmente collabora con Domenica Borghese http://www.myspace.com/domib1980 (autrice) per la stesura di canzoni in lingua italiana.
È certamente un artista da tenere d’occhio… anzi, d’orecchio!

LIGHTSTORM Volume Uno: il meglio della musica emergente italiana

Il 2012 inizia nel migliore dei modi!
Grazie a una collaborazione tra Zimbalam e I Think è stata realizzata una compilation selezionando accuratamente alcuni dei migliori artisti emergenti.

Nasce così LIGHTSTORM Volume Uno (Clicca qui per scaricare la cover in alta risoluzione), la prima fantastica release che racchiude le migliori band di I Think e di Zimbalam!

Puoi trovare LIGHTSTORM Volume Uno su tutti i migliori stores di musica digitale, quali iTunes, Amazon, eMusic, OVI Nokia, 3 Vodafone, Napster e molti altri!
Gli artisti coinvolti in LIGHTSTORM Volume Uno, inoltre, hanno deciso di rinunciare alle royalties delle vendite e il ricavato dei brani sarà interamente devoluto in beneficenza alla CARITAS.
Chi fosse interessato a dare un’ulteriore contributo, può farlo tramite l’IBAN IT4S0306741350000000062878 intestato alla Caritas Diocesana – Sezione di Barletta.

CONTRIBUISCI ANCHE TU AD AIUTARE CHI È MENO FORTUNATO!

Lightstorm Vol.1 su iTunes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...